Torniamo oggi a parlare di tariffe di Ho Mobile. Il nuovo gestore telefonico mobile di Iliad Telecom ha ora finalmente un nome. Ma noi non ci fermiamo e dopo avervi rivelato il brand, passiamo oggi al tema più caro ai consumatori. Quali saranno le attese tariffe low cost dell’ operatore Ho Mobile?

Ho Mobile le tariffe
Ho Mobile. Tariffe semplici, chiare e convenienti. Saranno solamente tre i piani telefonici del nuovo gestore mobile. Su 4fan.it e UpGo.news le prime anticipazioni su quelle che potrebbero essere le tariffe di Ho Mobile.

Ho Mobile, come vi abbiamo anticipato, sarà il gestore della trasparenza e della semplicità. Poche tariffe, chiare, semplici da comprendere. Dimenticatevi i libricini di Wind Tre, Tim e Vodafone con decine di piani e opzioni.

Con HO Mobile, la convenienza partirà proprio dalla scelta del proprio piano tariffario. Xavier Niel vuole cambiare radicalmente il rapporto compagnia telefonica – cliente. Lo ha detto chiaramente nella conferenza tenuta a Parigi. I gestori italiani, secondo Niel, sono tra i più detestati. Colpa dei costi nascosti, delle tariffe incomprensibili, delle super offerte che dopo poco vengono rimodulate.

Lo sanno bene, in questo difficile periodo, i clienti di Wind Tre che dopo la fusione hanno visto repentini cambiamenti unilaterali dei propri contratti. E ovviamente, parliamo di modifiche quasi sempre sfavorevoli al consumatore.

Mentre il nuovo decreto concorrenza del Governo, cercherà di metterci una pezza, la corazzata Ho Mobile è pronta ad invadere il mercato italiano della telefonia mobile con un’ ondata di semplicità.

Le tariffe facili e convenienti di Ho Mobile

Solamente tre tariffe. Ricordiamo però che siamo semplicemente nel campo dei rumors e delle indiscrezioni. Per il momento nulla risulta confermato e ci sono ancora ragionamenti in corso ai piani alti di Iliad Telecom. Sono solo voci giunte alla redazione di UpGo.news e 4fan.it, quindi per il momento prendetele come tali.

Ho Mobile dovrebbe prevedere tre piani basati su tre diversi tipi di utilizzo del telefonino.

250 minuti, 100 messaggi, 2 giga di internet a 2 euro al mese

E ancora, il piano intermedio con:

1500 minuti di chiamate, 1000 sms, 30 giga di internet a 10 euro ogni 30 giorni

E poi il piano tutto compreso con ben…

50 giga di internet, sms illimitati, chiamate illimitate a 15 euro ogni 30 giorni

Come vedete, se saranno queste davvero le tariffe confermate sono in qualche modo simili a quelle della cugina francese Free Mobile. Da notare, lo avevamo già scritto, la tariffazione che sarà esclusivamente a 30 giorni. Un altra stoccata alla concorrenza che sempre più furbamente utilizza il sistema dei rinnovi ogni quattro settimane.

Allora, vi piacciono queste tariffe di Ho Mobile? Commentate con noi utilizzando la nostra Pagina Facebook ufficiale!

14 COMMENTS

  1. Ma faranno come in Francia, per esempio con l’offerta da 15€, i 50gb sono solo sotto rete 4g, mentre se navighiamo in 3g abbiamo solo 20gb. Dato che se faranno così, non credo avranno molto successo, considerando che il 4g di Wind non é molto diffuso.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here