UpGo 4Fan.it continua a crescere su Telegram. Il nostro sito ha superato, nel momento in cui scriviamo, i 5200 follower anche sul noto servizio di messaggistica istantanea che permette anche la diffusione di contenuti attraverso i canali tematici. A questo seguito, vanno aggiunti gli oltre 30mila iscritti al nostro gruppo Facebook e i 5000 fan della nostra Pagina 4fan.it. Così, 4fan.it si conferma la più numerosa, vivace e attiva comunità online dedicata al quarto gestore mobile. Ed approfittiamo di questo post, per ringraziarvi. Se ancora non siete iscritti al Canale Telegram dedicato ad Iliad cliccate qui.

Il Canale Telegram tutto dedicato a Iliad. Ecco come ricevere le news su Iliad direttamente su Telegram.

> ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM ILIAD NEWS, CLICCA QUI

Forse non tutti sanno che i fan di Iliad hanno a disposizione un nuovo canale in tempo reale su Telegram. Se utilizzate la nota app di messaggistica, potete subito iscrivervi a t.me/iliadnews

Se invece ancora non utilizzate Telegram vi ricordiamo che l’ app è un’ottima alternativa al più comune WhatsApp, permette alcune interessanti funzionalità aggiuntive (come appunto i canali) e consente di intrattenere chat segrete con i propri contatti. L’ applicazione Telegram è disponibile gratuitamente sia per dispositivi Apple che Android.

I contenuti disponibili per il canale saranno ovviamente gli stessi distribuiti dai nostri blog sul web e su Facebook. Iscrivendovi a Telegram però avrete la comodità di essere aggiornati costantemente e la sicurezza di essere i primi a ricevere le notizie dal mondo di Iliad Italia.

Come funzionano i Canali Telegram

Sono forse la funzionalità più interessante offerta da Telegram, l’app molto nota e oggi principale alternativa a WhatsApp.

A differenza di WhatsApp, Telegram offre (oltre a tanta privacy in più grazie ai criptaggi e alle chat segrete) anche la possibilità di seguire i propri siti preferiti attraverso appositi canali tematici.

E da diverso tempo, per noi Telegram è il mezzo più affidabile, leggero e gratuito per continuare ad informarvi e ad intrattenervi con i nostri articoli.

Se ancora non avete provato Telegram quindi, noi non possiamo che consigliarvelo spassionatamente. L’applicazione è davvero ben fatta e oggi per il pubblico italiano esistono davvero tanti canali interessanti. A partire dal nostro, ovviamente 😉

> ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM ILIAD NEWS, CLICCA QUI

Continuate a seguirci qui, sul gruppo Facebook, sulla nostra Pagina Ufficiale e sul canale di Telegram.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here