La concorrenza, lo diciamo sempre, funziona e fa bene. E chi ama la competizione non può che essere felice dell’ arrivo di Ho Mobile, nuovo quarto gestore italiano. L’ arrivo di Iliad fa già il suo effetto sul mercato delle tariffe. Poche ore fa, come anticipato dal nostro blog principale UpGo.news, è arrivata in casa TIM una super offerta. Per il momento, in versione winback. Ecco di cosa stiamo parlando.

Offerta TIM super one
TIM in pieno stile Ho Mobile. Ecco la nuova offerta di TIM che già risente dell’ effetto Iliad. Si chiama Super One e offre chiamate infinite e 32 giga di internet. Niente male.

Si chiama TIM Super One e ricorda un po’ le mitiche tariffe della Free Mobile francese e gli attesi piani, che noi abbiamo provato ad anticiparvi qui, della futura Ho Mobile in Italia. Tim insomma si butta fortemente sul low cost cercando di fare incetta di clienti. Trattandosi di una winback, c’ è un target preciso di clientela da colpire: quella della joint venture Wind – 3.

In cosa consiste la nuova offerta Super One di TIM?

  • Chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali
  • 32 giga di traffico internet anche in 4G
  • 15 euro ogni 4 settimane
  • Attivazione tramite link TIM

E’ anche possibile aderire alla promozione presso i negozi TIM. In questi casi, non è detto che tutti i negozi abbiano disponibilità dell’ offerta. A quanto ci risulta, i coupon a disposizione di ciascun punto vendita sono molto limitati.

Il costo di attivazione per questa offerta TIM è di 9 euro. Attenzione però, perché se non si resta in TIM Mobile per almeno 24 mesi il gestore provvederà ad un ulteriore addebito di 20 euro. Un vincolo leggero per impedire che gli utenti escano da TIM verso altro operatore mobile troppo in fretta.

La migliore offerta TIM del momento

Si tratta comunque della migliore offerta TIM del periodo. Ricorda un’ altra offerta leggendaria, commercializzata per brevi periodi fino agli inizi dell’ estate, ovvero la TIM IPER GIGA 30 della quale abbiamo già parlato in altri post.

 

1 COMMENT

  1. E’ un offerta rivolta solo ai clienti Wind e 3. Non c’entra nulla HO mobile. Tim è indispettita per aver perso il primato. Ma oggi, la gente ha veramente bisogno di 30 giga oppure è un trucco per far spendere 15 euro ? la media dei consumi di giga per cliente si aggira sui 4/5 giga.
    Inoltre, siamo sicuri che la guerra dei prezzi agevola il cliente? Meno ricavi, meno investimenti. Meno servizi e meno qualità di rete. La cosa che mi stupisce è che se lo stato aumenta di 50 cts il pacchetto di sigarette, nessuno dice nulla. Se il bar aumenta di 10 cts il caffé, nessuno dice nulla. Ma alla fine del mese, c’è gente che brucia 15 euro in più in fumo e 3/4 euro in più per il caffé. Si pensa a risparmiare solo sul telefono che ti offre un servizio di gran lunga superiore ad una tazza di caffè. Ma sapete quanto costa una tonnellata di caffé dell’Africa ? Saluti.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here