La migliore passa a Tim di sempre? Sui social i nostri utenti lo sanno bene. E’ certamente la TIM IPERGIGA GO, anche nota come TIM IPERGIGA 30. Si tratta di un’ offerta davvero sensazionale lanciata nei mesi scorsi dal gestore ex-monopolista.

TIM IperGiga
TIM. Quando ritorna la tariffa speciale Iper Giga Go? Telecom Italia potrebbe riproporla presto per fare il pieno di clienti in attesa di Iliad Telecom.

TIM IPERGIGA GO, disponibile anche nelle versioni TIM IPERGIGA 30 e TIM IPERGIGA 50 comprendeva minuti illimitati e ben 30 giga di internet (addirittura 50 nella versione Ipergiga 50!) al costo di 10 euro al mese.

Si è trattato di un potente attacco del gestore contro il nuovo primo operatore mobile nazionale: Wind Tre. L’ offerta era infatti riservata ai soli clienti provenienti dalla joint venture, che tuttora opera con i due marchi distinti Wind e 3Italia.

Non era possibile quindi aderire alla promozione dall’ operatore Vodafone e ovviamente, come sempre in questi casi, non era possibile aderire alla promo se si era già clienti di Telecom Italia. Non abbiamo dati ufficiali circa l’ adesione a questa promozione, ma dalle nostre pagine Facebook si evince lo straordinario interesse verso questa tariffa speciale.

TIM IPERGIGA 30. QUANDO RITORNA?

Quando si potrà attivare nuovamente TIM Ipergiga? E’ la domanda forse più frequente sulle pagine Facebook dei nostri blog UpGo.news4fan.it. Diciamo che per il momento, purtroppo non si hanno proprio comunicazioni ufficiali ma solo qualche succulenta voce di corridoio.

Diversi rumors ci confermano che un ritorno di questa promozione non solo è possibile ma è anche relativamente vicino. TIM IperGiga potrebbe infatti essere l’ arma per prepararsi all’ arrivo del nuovo concorrente Iliad Telecom. Il quarto gestore, che tanto preoccupa i vertici delle nostre compagnie, ha obiettivi ambiziosi: 25% di market share. E per ottenerli, i francesi di Iliad, presenteranno tariffe molto convenienti.

Ecco che il gestore mobile di Telecom Italia potrebbe prepararsi a Iliad e rispondere direttamente con la tariffa che più ricorda le super offerte della francese Free Mobile. Chiamate illimitate e 30 giga a 10 euro. E’ veramente difficile pensare di chiedere qualcosa di meglio.

Quindi dobbiamo aspettarci un ritorno di questa offerta a settembre o ad ottobre? Per ora sono solo voci. Per restare però sempre informati su questa ed altre tariffe interessanti, non dimenticate di seguire i blog del nostro network: UpGo.news e 4fan.it.

Lascia un commento

avatar