Le offerte TIM IperGiga 30 e TIM IperGiga 50 sono la risposta più diretta alla rivoluzione Iliad Telecom – Free Mobile. Nel momento in cui scriviamo, riceviamo da diverse fonti conferma che a luglio 2017, TIM potrebbe rilanciare una di queste incredibili promozioni.

La promozione TIM che gioca d’ anticipo su Iliad. Potrebbe tornare quest’ estate la speciale tariffa per chi Passa a TIM denominata IperGiga 30

Per il momento, sembra assai probabile un rilancio di TIM IPERGIGA 30, la super offerta di Tim, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che decidono di passare il proprio numero con l’ ex-monopolista e che comprende minuti illimitati e ben 30 giga di internet in 4G al mese.

Il mese di TIM in questo caso è di 28 giorni ma il prezzo è parecchio interessante. Solo 10 euro a rinnovo. Anche se per un periodo di tempo limitato. Nello specifico, un anno. Poi si sale a 15 che è comunque un prezzo più che decente.

Smembrerebbe esclusa una riproposizione, a luglio 2017, della più corposa IperGiga 50 che comprendeva oltre ai minuti illimitati un bundle da 50 giga di navigazione da smartphone.

Insomma dopo mesi di gioco al rialzo, l’ annuncio dell’ arrivo del quarto gestore mobile in Italia sembra aver convinto TIM a solleticare il mercato low cost. E per questo TIM sta sfornando in questo periodo tariffe super concorrenziali applicando però una poco simpatica strategia della doppia velocità.

Mentre i clienti già in TIM devono sorbirsi le solite tariffe, quelli nuovi accedono ad offerte esclusive (le cosiddette winback) decisamente più accattivanti. Per quanto TIM ci tenga ad ogni appuntamento pubblico a dichiararsi serena per l’ arrivo della telco di Xavier Niel nel nostro Paese, appare evidente che, anche attraverso il marchio Kena Mobile, il Gruppo Telecom stia fortemente cercando di fare incetta di clienti, prima della tempesta.

Per il momento però, c’ è da attendere l’ ufficialità della tariffa IperGiga 30 di TIM perché come detto, si tratta solo di voci che si stanno inseguendo in rete. Probabile che quando l’ offerta uscirà, forse entro il mese, sarà esclusivamente dedicata alla base clienti Wind Tre (con Vodafone c’ è una specie di patto di non belligeranza questo periodo) e sarà attivabile solamente attraverso i negozi di TIM distribuiti nel territorio nazionale.

Restate sintonizzati qui su 4fan.it per ulteriori futuri dettagli su questa super promo low cost di TIM.

Lascia un commento

avatar