Tim lancia una nuova offerta super conveniente: ecco quale

Tim è uno di quegli operatori che ci supportano con le sue offerte da più di 20 anni e nell’arco di tutto questo tempo sono ben oltre 30 milioni gli utenti che hanno deciso di affidarsi a questa compagnia che ha sempre dimostrato di mettere al primissimo posto le esigenze di tutti i consumatori. Negli ultimi anni, inoltre, i nuovi servizi di cui possiamo giovare oltre a quello della telefonia mobile e di quella fissa, sono molteplici.

Tra questi abbiamo TIMVISION, adibito alla visione di contenuti come film, serie tv, e con tantissimi altri incredibili servizi inclusi quali Disney plus, Netflix, DAZN, Mediaset infinity e tutto il catalogo TIMVISION. A seguire abbiamo TIMMUSIC ovvero una piattaforma creata per ascoltare della musica all’infinito con oltre 50 milioni di brani inclusi senza nessuno spot pubblicitario; ed, infine c’è anche TIMGAMES, la piattaforma apprezzata dai più piccoli che offre 200 giochi da console su smartphone, tablet e smartv a soli 8 euro mensili.

Anche le offerte per la rete fissa, come di solito, ci propongono un piano casa davvero stupefacente: l’offerta più economica è di soli 24,90 euro al mese e offre un servizio di fibra fino al 1 Gb per secondo. Quella più vantaggiosa, invece, ha il costo di 34,90 euro mensili ed offre una sfilza infinta di prodotti tra cui è presente anche la fibra alla bellezza di 10 Gb per secondo: un dato davvero incredibile che non si avvicina neanche lontanamente a quello delle altre compagnie telefoniche.

Per promuovere la velocità della sua rete, infatti, l’azienda Tim, ha ben pensato bene di scegliere come testimonial della sua compagnia Marcell Jacobs, il campione olimpico pluripremiato in competizioni di velocità. Beh, diciamo che questa idea non è affatto casuale ma è una vera e propria idea di marketing davvero geniale che, senza ombra di dubbio, rende ci fa capire tutto.

In conclusione, approfittando di una delle offerte per il piano casa ci si potrà aggiudicare i giga illimitati nella tariffa TIM dello smartphone. L’offerta in questione non soltanto avrà il modico prezzo di 9,99 euro mensili per tutto illimitato, ma il primo mese ed i costi di attivazione dell’offerta sono assolutamente gratuiti.