Ho Mobile ha un po’ messo il sale sulla coda a tutti i gestori nostrani. Siamo oggi qui a segnalare una tariffa davvero vantaggiosa per chi decide di passare il proprio numero a TIM. Stiamo parlando della TIM TEN GO oggi ancora più generosa con ben 15 giga di internet e sempre minuti illimitati. Chi può attivarla? E quanto costa?

TIM TEN GO 15 GIGA
Offerte Passa a TIM. Solo fino al 6 settembre disponibile la nuovissima versione di TIM TEN GO 15 GIGA. A soli 10 euro al mese.

La nuova Offerta Passa a TIM

Solo pochi giorni per la nuova offerta di TIM MOBILE. Si tratta però di una proposta commerciale di tipo “operator attack“. Che cosa si intende per “operator attack“? Sono offerte speciali che non possono essere trovate sul sito ufficiale del gestore. Ma vanno richieste appositamente presso i punti vendita della compagnia.

Normalmente sono promosse e pubblicizzate attraverso apposite campagne di telemarketing o via sms. E come tali, sono rivolte esclusivamente ad un target preciso di clienti.

Quindi la nuova ghiotta TIM TEN GO da 15 giga di internet non è disponibile per tutti ma solo per chi effettua portabilità da Wind o da 3.

Passare da Wind e 3 a TIM. Offerte settembre 2017

E’ l’ offerta probabilmente più interessante di questo settembre. E un po’ svela la strategia di TIM che gioca ancora sul fronte del low cost cercando in qualche modo di incassare un bel bottino di clienti in attesa dello sbarco di Ho Mobile. E infatti TIM TEN GO 15, vista la generosità dei bundle, assomiglia un po’ alle famigerate tariffe low cost di Iliad.

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 15 giga di internet anche in 4g
  • 10 euro a rinnovo

I rinnovi sono, come nello stile TIM ogni 4 settimane. L’ attivazione dell’ offerta costa solamente 3 euro. Ma c’ è un vincolo di TIM. Se non si mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi, il gestore provvederà ad un ulteriore addebito di 20 euro. Un modo ovviamente per trattenere il cliente il più possibile.

Attenzione però, perché l’ offerta non è attivabile tramite call center di TIM ma solo ed esclusivamente presso i negozi. E non tutti aderiscono all’ iniziativa. Quindi vi toccherà girare un po’ e chiedere se c’ è disponibilità dell’ offerta TIM TEN GO 15.

E attenzione, ribadiamo che l’ offerta è disponibile solo per chi proviene da Wind 3 e dal gestore virtuale sempre su rete Wind, PosteMobile. Non è quindi possibile attivare questa promozione per i clienti Vodafone, per chi è già cliente di TIM o per chi ha una sim degli altri numerosi virtuali italiani.

Fino a quando è possibile attivare questa promozione?

Solo poche ore per questa eccezionale promozione di TIM. Salvo proroghe, l’ offerta sarà attivabile solamente fino al 6 settembre 2017. Quindi se siete davvero interessati a questa proposta del gestore mobile Telecom Italia sarà bene affrettarvi.

Lascia un commento

avatar