La TIM ci sorprende ancora con le continue e vantaggiose tariffe per la linea mobile che riserva ai suoi clienti. D’altronde, quest’azienda che ci accompagna ormai da più di 20 anni, ha sempre avuto a cuore la soddisfazione dei clienti. Sempre stata una spanna sopra le altre compagnie, TIM, quest’anno, ha pensato bene di farcelo notare scegliendo come testimonial Marcell Jacobs; il pluripremiato campione olimpico negli anni 2020 e 2022. Se TIM voleva dimostrare ulteriormente la sua supremazia sulle altre compagnie, questo, di certo, è un chiaro segnale di riuscita. Se ci pensate, inoltre, questa compagnia è sempre stata una delle migliori in quanto alla qualità di segnale grazie ai numerosissimi ripetitori presenti su tutto il territorio nazionale.
Leggi anche:
Anche per queste ragioni, è spesso attorniata da nuove compagnie che si appoggiano al suo gruppo per l’ottima reperibilità del segnale e della rete internet; vedi, ad esempio Fastweb o la più recente Kena Mobile. Entrambe si affidano ai servizi di TIM e fanno parte dello stesso nucleo; in modo tale da garantire al cliente sempre un’ottima qualità di segnale associata alle offerte super convenienti. Non solo come rete mobile ma anche come linea fissa ed internet a casa e persino servizi di intrattenimento come il rinomato TIMVISION che comprende, in un solo abbonamento Netflix, Disney +, Mediaset Infinity + e chi più ne ha più netta al modico prezzo di soli 19.99€ mensili.
Le tariffe per la telefonia mobile
Anche le tariffe per la telefonia mobile, come sempre non scherzano. Oltre alla gran quantità di offerte che ci consente di scegliere quella più adatta alle nostre esigenze; troviamo delle offerte che hanno un prezzo minore qualora dovessimo essere già clienti con la rete fissa a casa. È il caso, in particolar modo, della tariffa che a soli 9,99€al mese offre minuti, sms e persino giga internet illimitati. Si tratta, di certo di un’offerta che lancia un bel guanto di sfida a tutte e altre compagnie; ma saranno in grado di raccoglierlo? Lo scopriremo nei prossimi articoli; attivate la campanellina per non perdervi i nostri aggiornamenti.