Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad 120 giga, ultime 24 ore. Cambio piano? Ecco cosa risponde Iliad

Iliad 120 giga, ultime 24 ore. Cambio piano? Ecco cosa risponde Iliad

Iliad Giga 120 29 giugno 2021

Manca pochissimo. Il 30 giugno 2021, alle ore 18.00 in punto, il sito iliad.it spegnerà l’offerta bomba da 120 giga a 9,99 euro. L’offerta più generosa di sempre in termini di giga, da parte del quarto operatore mobile, cesserà di esistere. E dopo cosa accadrà? Prima di raccontarvi qualche notizia Iliad delle ultime ore vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre notizie sul Canale Telegram 4Fan.it, la prima community italiana dedicata a Iliad e ai nuovi brand della telefonia italiana. Per iscrivervi al nostro Canale Telegram e discutere con noi di questa e di altre notizie cliccate qui.

120 giga, minuti senza limiti ed sms senza limiti, a soli 9,99 euro al mese. Con in più l’aggiunta non da poco di poter accedere alla rete 5G Iliad, ancora ovviamente non disponibile dappertutto ma solo in alcune zone delle grandi città italiane. La tariffa, lo abbiamo già scritto in precedenza, vede nel 5G un plus e non certo una limitazione. Quindi la 120 Giga Flash può essere tranquillamente sfruttata anche in 4G e in 3G, sia usando la rete nativa di Iliad che il ran sharing WindTre.

Iliad Offerta 120 giga Flash quando finisce?

Alle 18.00 in punto del 30 giugno 2021. Quindi davvero tra pochissimo. Ovviamente l’ordine della sim può essere effettuato davvero fino all’ultimo secondo. Nessun problema se l’eventuale portabilità del numero sarà richiesta dopo il 30 giugno. La scadenza della promozione riguarda quindi solo l’acquisto della nuova sim Iliad e non l’eventuale mobile number portability associata.

Banner Iliad 120 Giga

 

Ma chi non ha fatto in tempo potrà continuare a passare a Iliad? E dopo il 30 giugno cosa succederà al listino della tariffe Iliad?

Ovviamente qui su 4Fan.it e sul nostro Canale Telegram vi aggiorneremo passo passo circa le novità che Iliad potrebbe tirare fuori già domani. Sicuramente resterà in piedi la Iliad Giga 80. Questo piano tariffario infatti, presentato insieme alla Iliad Giga 120 non è di tipo “flash”. Non ha quindi scadenza e proprio come fu per la Iliad Giga 50 il suo destino potrebbe essere proprio quello di restare nel bouquet di offerte Iliad per diversi mesi. Iliad Giga 80 costa meno di Giga 120: solo 7,99 euro. È vero che offre meno giga ma in fin dei conti, “spendere” realmente 120 giga non è cosa da tutti e un plafond di 80 giga/mese potrebbero essere più che sufficienti per moltissimi utenti.

Fine di Iliad Giga 120

La fine dell’offerta da 120 giga però al momento non è scontata. Ve lo ripetiamo, continuiamo ad aggiornarvi e a discutere sul canale 4Fan.it di Telegram. Fatto sta che tantissimi rumors confermerebbero l’intenzione di Iliad di prolungare l’offerta e di darne notizia già nelle prossime ore, rendendo la Giga 120 un’offerta normale di listino senza più scadenza. Ma come detto per il momento sono solo voci, niente di sicuro. Chi vuole assicurasi la disponibilità di questa tariffa Iliad è bene che si affretti all’acquisto online di una nuova sim del quarto operatore mobile.

Cambio piano Iliad

Nota dolente e argomento sempre super caldo: il cambio piano con Iliad. Chi è già cliente può passare alle nuove offerte del gestore? Il “per sempre e per davvero”, slogan da sempre di Iliad, vale per tutti, sia per la compagnia che purtroppo per i clienti. Quindi le “tariffe per sempre di Iliad” al momento risultano non modificabili nemmeno dai clienti per mezzo di upgrade. Sulla pagina Facebook di Iliad però sono in tantissimi a chiedere la disponibilità del cambio offerta. Ecco qual è la risposta attuale di Iliad a chi chiede info sul cambio piano (spingete play sul video qui sotto):

Quindi Iliad non sembra prossima ad integrare la funzionalità del cambio piano, assenza che fa scontenti diversi già clienti della compagnia fondata da Xavier Niel. Nonostante un annuncio abbastanza isolato di diversi mesi fa per bocca di Benedetto Levi, sembra che non sia ritenuto prioritario consentire la possibilità di cambiare piano telefonico. Ma come sempre, in caso di nuovi rumors o di nuove comunicazioni ufficiali da parte di Iliad, vi informeremo tempestivamente sempre su 4Fan.it.

Cosa ne pensate? Potete commentare questo post direttamente qui sotto, nello spazio dedicato che, vi ricordiamo, non prevede alcuna registrazione. Oppure potete unirvi alla discussione di 4Fan.it su Telegram. Entrate nella nostra community cliccando qui.

22 commenti su “Iliad 120 giga, ultime 24 ore. Cambio piano? Ecco cosa risponde Iliad”

  1. A me non prende proprio Iliad. Comunque perlomeno ha aiutato tanta gente a passare a tariffe più economiche. Altri gestori dovrebbero smettere di fare pagare così tanto i piani tariffari.vergognaaa

    Rispondi
  2. Mi piacere passare a 120 5g flesc ,ma con passaggio diretto essendo già cliente iliad dal mio già 50g senza cambiare SIM ,distinti saluti.

    Rispondi
  3. Se io non posso cambiare la promozione con iliad da 40 giga a 80 giga cambierò operatore e andrò con Vodafon e resterò con Vodafon dato che ho 3 schede iliad perché cambiare per ritornare a iliad non esiste perciò pagando la differenza resto a iliad sennò dal momento che cambio operatore non torno più indietro

    Rispondi
  4. Cosa succederà dopo il 30 giugno? Domanda inutile c’è già da un mese l’offerta non attivabile da 120 giga (non Flash) che sarà attivata subito dopo la scadenza della flash e cioè dalle ore 18 del 30 giugno. Pertanto era inutile correre ad accaparrarsi la flash entro il 30 giugno.

    Rispondi
  5. il no al cambio piano è voluto, non è tecnico. io ho 4 sim iliad da 30,50,70,100 gb uso la prima dove ho il mio numero tel. e quella da 100 per hotspot. le altre 2 andranno a perdersi. però le ho pagate tutte.
    Ma adesso c’è il 5g che io sulla mia sim non ho e quindi o cambio piano o vado altrove.
    Se dovessi andare altrove perchè non mi cambiano il piano, secondo voi torno?
    Iliad il 5 g ti farà male, ringrazio comunque per il passato ma il presente………..

    Rispondi
  6. La furbizia di iliad mettere una offerta buona e subito dopo una ancora migliore così per aggiudicarsi l’offerta migliore lascia quella vecchia e se proprio gli interessa il numero cambia compagnia per tornare all’offerta migliore è una politica sottile ma funziona così ci troviamo con tante sim che non usiamo e abbiamo pagato il costo della sim ecco perché non vogliono fare il cambio offerta. Non è tutto oro quello che luccica.

    Rispondi
  7. Ho aderito appena in tempo all’offerta “flash” con soddisfazione poiché ero stanco del continuo martellamento di offerte inutili da parte di Vodafone e dalla scarsissima reperibilità degli operatori. Per sicurezza ho un secondo telefono sul quale ho installato la sim di Fastweb da 100 giga. Gli hotspot funzionano egregiamente. Vodafone era diventata troppo aggressiva e molesta con tutti i suoi messaggi inutili e faziosi

    Rispondi
  8. Non è possibile un upgrade o cambio tariffa. Ok: ma perché tutti gli operatori sono d’accordo tra loro? Se non è così sarebbe sufficiente che TIM e VO sottoscrivessero anche loro “tariffa per sempre” ed Iliad a quel punto…ciao ciao!!!

    Rispondi
  9. Buondi voglio passare da wind a Iliade ma non posso fino al 2 luglio per via della penale come posso fare per non perdere l offerta? ……qualche suggerimento.,grazie cristina

    Rispondi
  10. a che servono tutti questi GB,che esagerazione,non si utilizzano,basterebbero 50GB,per un uso normale del cellulare,e sono anche troppo.

    Rispondi
  11. Fatto contratto dopo 10 giorni per Disperazione sono stato costretto a passare ad altra compagnia. Ero stato con Iliad 3 anni fa e dovetti cambiare gestore, perdeva linea telefonica continuamente. E dovevo riavviarlo. Adesso dpo3 annisuccedeva la stessa identica cosa. Nessuno mi ha dato risposta. Peggio di così….

    Rispondi
  12. Come spesso accade siamo severi nel giudicare male ILIAD che ha permesso di aumentare la concorrenza “obbligando” gli altri operatori telefonici a contenere i prezzi, direi grazie Iliad

    Rispondi
  13. ILIAD il meglio che c’è sul mercato funziona alla grande, assistenza in Italia gratuita ed efficiente, e mantiene le promesse! Se non vi piace rimanete con Toby a farvi spennare ogni mese e senza assistenza

    Rispondi
  14. Sto pensando ad un cambio gestore. È da tempo che mi lamento per la poca stabilità e spesso l’assenza del collegamento ad internet con i dati. Mi sono lamentato a mezzo colcenter .
    Mi hanno detto che avrebbero verificato per eventuali guasti ma , …niente. Io sono in provincia di Siracusa e il collegamento dati è veramente penoso.

    Rispondi
  15. Iliad si è presentata come un nuovo Babbo Natale e ora sembra solo una Befana e forse cambierà ancora con la carota della rete fissa??

    Rispondi
  16. È un giochetto tra gestori per accaparrarsi degli euro durante le portabilità e con il rilascio della nuova SIM, altrimenti non avrebbe senso. Chiunque, anche al di fuori del mondo delle TLC, fa variazioni di piani e tariffe, quindi non è un impedimento tecnico ma voluto.

    Rispondi
  17. Cortesemente vorrei effettuare cambio tariffario. Passare da 50 giga a 120 giga …so che attualmente non è possibile tranne se prima non cambio gestore. Ma se cambio gestore poi non torno più con la vostra compagnia telefonica. Certo che presto vi adeguerete al cambio offerte in breve tempo anticipatamente vi ringrazio.

    Rispondi
  18. anche io sarei interessata al cambio piano ma ultimamente Iliad non mi funziona benissimo… quindi pernsero’ di variare operatore

    Rispondi
  19. Purtroppo hanno cominciato bene,ma da qualche mese anche loro si stanno adattando al mondo dei ladri. Call center meno efficienti, disinformazione e poca uniformità di idee.

    Rispondi
  20. Un’azienda seria se promette qualcosa, lo mantiene.
    Levi aveva promesso il cambio tariffa tre anni fa. Fino ad oggi nulla. Davvero una figura di M.

    Rispondi

Lascia un commento