Un pacco Iliad alto tre metri. Cosa c’è dentro?

Pacco Iliad

Un mega pacco, alto tre metri, con sopra il logo di Iliad, il quarto rivoluzionario operatore italiano. Cosa contiene? Cosa ci fa questa super confezione nel centro di Milano?

Cliente e fan di Iliad e appassionato di telefonia e tecnologia? Iscriviti subito al nostro Canale Telegram cliccando sul seguenti link: https://t.me/iliadnews

Un enorme pacco di biscotti con un unico grande ingrediente: la chiarezza di Iliad. 100% trasparenza c’è scritto sull’installazione originale che Iliad ha inserito nel contesto di Piazza Gae Aulenti, in una delle zone più vitali della città di Milano. Si tratta di un’iniziativa creativa realizzata in collaborazione con l’agenzia DDB Italia.

A questa prima particolare presenza pubblicitaria ne seguiranno altre, tutte con l’intento di pubblicizzare Iliad Express il nuovo innovativo canale di distribuzione che consente di acquistare una nuova sim Iliad direttamente presso le casse dei supermarket e in altri store della grande distribuzione. Un modo semplice, pratico, per passare ad Iliad.

In questo momento i punti vendita Iliad Express distribuiscono la tariffa da 100 Giga, quella rinnovata proprio pochi giorni fa e che perde la denominazione “flash” per entrare nel normale listino del quarto operatore mobile.

Restano però attivabili con Iliad anche le altre tariffe. In particolare, resta comunque molto competitiva la tariffa da 50 Giga, ormai la più vecchia del listino, proposta al costo di 7,99 euro al mese. Meno giga ma comunque tantissimi, per una tariffa davvero economica. La si può avere però solamente online, attraverso il sito web dell’operatore.

In chiusura vi chiediamo un piccolo contributo per supportare il nostro lavoro e per ricevere tante altre puntuali news su Iliad e sulla telefonia. Cliccate il nostro link su Google News e cliccate sulla “stellina” o su “segui”. In questo modo sarete sicuri di ricevere ulteriori nostri aggiornamenti in caso di novità su Iliad. Per noi è davvero importante

Intanto, in caso nelle prossime ore non ci fossero ulteriori aggiornamenti da condividere con voi, vi auguriamo una felice e serena Pasqua, anche con tutte le limitazioni e i sacrifici imposti dall’attuale, ancora difficile, situazione sanitaria.