Vi abbiamo già raccontato del legame tra Vei Srl e Ho Mobile. Arriva oggi su UpGo.news un ulteriore conferma di questo rapporto. E’ registrato il dominio web www.veimobile.it dalla medesima società che si sta occupando dello sviluppo web dei canali Ho Mobile.

Vodafone Ho Mobile
Registrato il nuovo dominio web www.veimobile.it. La registrazione è fatta dalla stessa società che ha registrato homobile.it.

Purple Network, società che si occupa di sviluppo siti web e applicazioni, ha provveduto alla registrazione del sito www.veimobile.it, evidentemente collegato alla società Vei Srl.

Vei srl è una nuova azienda di telecomunicazioni, interamente posseduta da Vodafone Italia e che si occuperà di commercializzare una nuova gamma di offerte commerciali, indirizzate a sfidare Iliad sul suo stesso campo: quello low cost.

Minuti illimitati e giga illimitati. Anche se per il momento ovviamente non si conoscono nel dettaglio le tariffe.

Quello che è possibile teorizzare al momento, è che il legame tra Ho Mobile, Vei srl e quindi Vodafone sia praticamente certo.

Vei partirà con il marchio Ho Mobile, come scritto da UpGo.news, probabilmente non troppo lontano dal lancio di Iliad Mobile nel nostro Paese. Bisognerà attendere quindi ancora qualche settimana per vedere l’ esordio della Kena Mobile in salsa Vodafone.

Al momento, ovviamente, tutti i domini non ospitano alcun contenuto. L’ unico parzialmente attivo è questo qui: supporto.ho-mobile.it che rimanda ad una pagina protetta da password.

Continueremo ad informarvi su ogni novità relativa all’ arrivo di Iliad in Italia e sui suoi agguerriti concorrenti diretti. Per restare sempre aggiornati con le nostre notizie, aggiungete la nostra Pagina Facebook Ufficiale e unitevi al nostro Gruppo di discussione. Siamo la prima community indipendente dedicata a Iliad Italia!

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Michele De Pierri Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Michele De Pierri
Ospite
Michele De Pierri

Se il risultato deve essere penoso come quello di Kena può anche non essere presentato.