Very Mobile nuova offerta

L’operatore virtuale Very Mobile, propone a chi vuole abbonarsi, un’offerta particolarmente conveniente. A 4,99 euro al mese offre 30 giga e minuti ed sms illimitati. In un periodo come questo in cui i giga sembrano non bastare mai, la soluzione Very Mobile, almeno come sim secondaria, potrebbe tornare comoda.

Banner Very Mobile

Very Mobile è il secondo brand di WindTre, un MVNO che di fatto copia moltissimi dei fattori chiave che hanno portato al successo Iliad. Zero costi aggiuntivi, zero sorprese.

Con Very una volta terminato il credito si interromperà la navigazione, ma basterà tramite app cliccare sul “Rinnova ora” e ricaricare la propria sim.

Banner Iliad

A chi è rivolta l’offerta Very Mobile a 4,99 euro al mese? A tutti i nuovi clienti e a chi proviene da altri Mvno. Quindi possono passare a Very Mobile a 4,99 euro al mese i clienti di Kena, Ho mobile, Poste Mobile e gli altri MVNO più piccoli. Per i gestori telefonici quali Tim Vodafone WindTre ed Iliad, il costo del piano tariffario raddoppierà e scenderà di conseguenza la convenienza del super prezzo. Insomma, per chi oggi è Iliad non è conveniente passare a Very.

Una scelta discutibile se vogliamo questa degli operator attack e non sempre amata dai consumatori, dall’altra però la possiamo vedere come una dichiarazione, al momento, di non belligeranza verso Iliad, i cui clienti sono esclusi dalla promo.

Banner Very Mobile

La tariffa Very Mobile a 4,99 euro al mese come dicevamo poco fa non nasconde cattive sorprese ma prevede un costo d’attivazione di 5,00 euro. La consegna della sim direttamente a domicilio, è totalmente gratuita. Quindi sim+attivazione a 5,00 euro il primo mese. Per quanto riguarda la navigazione, Very 4,99 euro al mese prevede una velocità sia in download che in upload di 30 Mbps, in 4G.

Ovviamente seguirà la stessa copertura WindTre. Potrete scaricare film e navigare senza problemi se la vostra zona è ben coperta dalla rete WindTre. La sim verrà consegnata a casa vostra in pochi giorni e l’attivazione è facile e indolore, basterà scaricare l’applicazione di Very Mobile dallo store del cellulare e terminare la registrazione via app.

Sull’applicazione Very Mobile è comunque presente la voce di aiuto ai clienti. Altrimenti Very Mobile mette a disposizione il numero di servizio clienti 800 99 4444 per chi non è cliente, mentre per gli abbonati basterà rivolgersi al 1929. Ma tendenzialmente troverete già tutte le notizie che cercate e le informazioni riguardanti i piani tariffari sull’app Very Mobile.

Very Mobile a 4,99 euro al mese, 30 Giga, minuti ed sms illimitati è un buon compromesso per chi ha bisogno di di giga a basso costo, purché siate nuovi clienti, o già clienti di altri gestori virtuali.

Camilla Petrella, in qualità di amministratrice della UpGo.it SRL è responsabile anche dei contenuti del blog 4Fan.it, dedicato interamente alla rivoluzione telco. Attualmente si occupa del controllo quotidiano dei contenuti e delle analisi sugli andamenti, oltre che della preparazione di approfondimenti mirati sia su UpGo.news che su 4Fan.it.

2 COMMENTS

  1. Grazie per questa notizia. Ho Iliad sul cellulare principale ed ho windtre sul secondo cellulare di emergenza e su quest’ultimo mi piacerebbe passare alla nuova offerta, ma vedo che c’è sempre sotto un disincentivo. Peccato!

    • Passa ad un virtuale, appena effettuata la portabilità fai il contratto con very. Io son passato da kena a poste mobile (paghi 15 e 10 li recuperi con il traferimento del credito) e poi chiesto very.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here