Vodafone lancia una nuova offerta super vantaggiosa: ecco quale

Vodafone è da sempre uno dei migliori operatori  di telefonia mobile, fissa ed internet a casa che abbiamo in Italia. Con i suoi 18 milioni di clienti in tutto il territorio nazionale è un grande colosso del settore e non fa che macinare numeri a discapito delle compagnie concorrenti. Si tratta, senza dubbio, di un’azienda che ha un occhio di riguardo nei confronti dei bisogni dei loro utenti. Tutte le offerte, infatti, sono caratterizzate da servizi esclusivi e costi super abbordabili che portano ogni giorno migliaia di persone ad avvicinarsi a loro.

Un gran punto a favore di questa compagnia, inoltre, è che vanta la migliore rete 5G dell’anno ; capace di dare ottime prestazioni in qualsiasi occasione. Che tu sia in un luogo affollato o connesso da più dispostivi, la tua rete Vodafone non sarà mai una fonte di delusione. Grazie all’ottima presenza del segnale e la percentuale di copertura al 99%; la rete 5G si dimostra sempre al passo con i servizi e le esigenze della nuova generazione. 

Con Vodafone happy, poi, il programma che riserva sconti, giga in regalo e offerte su una vastissima gamma di siti e servizi, non sarai mai deluso dalle prestazioni del tuo operatore che saprà agevolarti anche grazie all’aggiornamento dell’app di gestione. Nuove funzionalità e modalità di utilizzo sono già state integrate e, inoltre, anche un ottimo programma per la sicurezza personale durante la navigazione per custodire tutti i tuoi dati personali.

Le offerte Super di Vodafone

Dopo aver dato un’occhiata generale alle offerte in sovrimpressione, ci dirigiamo nella sezione per le tariffe riservate agli under 25 e scorgiamo, con grande piacere, la presenza di due offerte telefoniche a soli 9,99€ al mese. Entrambe offrono 100 Giga in 5G, minuti ed sms illimitati, minuti illimitati verso l’Unione Europea ed altri privilegi che puoi leggere qui. Le offerte, che si differenziano per under 25 e under 16, sono entrambe un’ottima occasione; ma la seconda, riservata per lo più agli adolescenti, può essere attivata anche a soli 6,99€ mensili nel caso in cui siamo già clienti con la rete fissa a casa. Un’ottima occasione per chi è già abbonato a Vodafone e desidera continuare ad affidarsi a questa compagnia.