Anche se agosto è ormai finito e ci stiamo inoltrando in settembre, i gestori continuano a prorogare le loro migliori offerte estive, cosi riecco Vodafone prorogare la sua Summer Pack fino al prossimo 17 settembre 2017 con le due proposte Summer Pack Giga Internet e Summer Pack Total Giga, entrambe includono il modem Vodafone Mobile wi-fi 4G. Vediamole meglio in dettaglio.

Vodafone offerte
Estate ancora non terminata in casa Vodafone. Anche a settembre le offerte Summer Pack di Vodafone.

Fino al 17 settembre 2017 nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa è possibile acquistare la Summer Pack Giga In&Out con incluso il modem Vodafone Mobile wi-fi 4G con incluse anche le prime 4 settimane dell’opzione solo dati Giga In&Out, il tutto al costo di 39 euro con l’aggiunta del costo dell’opzione Giga In&Out che si rinnova ogni 4 settimane a 12 euro.

Continuiamo e sempre fino al 17 settembre si può acquistare l’altra proposta Summer Pack giga internet, sempre con il modem wi-fi incluso e l’opzione dati Giga Internet che offre 5 Giga di navigazione ogni 4 settimane in promozione gratuita per le prime 12 settimane ossia 3 rinnovi consecutivi. Il tutto al costo di 49 euro, in questo caso l’opzione dati Giga Internet dopo i primi rinnovi gratuiti costa 10 euro ogni 4 settimane.

La terza proposta della linea Summer Pack è la Summer Pack Total Giga, sempre modem wi-fi incluso con l’opzione dati Giga Internet che comprende 5Gb di navigazione ogni 4 settimane, sempre con i primi 3 rinnovi gratuiti poi il costo è di 35 euro ogni 4 settimane. Costo totale del pacchetto in questione è di 59 euro.

Tutte le proposte qui indicate non prevedono vincoli e possono essere attivate solo per nuove attivazioni di Sim dati e non sono compatibili con le offerte voce.

Tutte le opzioni dati che abbiamo sopra elencato hanno in automatico attiva l’opzione Rete Sicura, per una navigazione protetta che è gratis per i primi 3 rinnovi quindi costerà 1 euro ogni 4 settimane. Inoltre inclusa la Internet Passport per navigare anche all’estero al costo di 6 euro al giorno ma solo in caso di utilizzo nei seguenti paesi: Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, con un 1 Giga al giorno, in tanti altri Paesi del mondo vi sono a disposizione invece 30 Mega al giorno. L’offerta per USA è valida fino al 17 Settembre 2017, salvo proroghe.

Le opzioni Rete Sicura, Internet Passport e 1Gb di riserva possono essere disattivate in qualsiasi momento, anzi se pensate di non averne bisogno potete disattivarle subito al momento dell’attivazione della sim, cosi non correrete il rischio di subire ulteriori costi.

Se il cliente Vodafone viaggia nei Paesi dell’Unione Europea, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 2015/2120, non sarà applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato.

Lascia un commento

avatar