26Hai già dato un’occhiata alle tariffe telefoniche in questa settimana? Quelle Vodafone meritano davvero di essere prese in considerazione! D’altronde questa compagnia ormai da diversi anni punta alla massima soddisfazione del cliente creando offerte vantaggiose a prezzi più che accessibili. Il continuo aggiornamento dei servizi inoltre, non fa che invogliare nuova clientela ad unirsi a questa grande famiglia. Sono oltre 18 milioni le persone soddisfatte di essere affiliate a questa compagnia ed i privilegi non sono di certo pochi; vediamone alcuni.
Gli assi nella manica di Vodafone
Come prima in assoluto c’è l’ottima qualità e copertura della rete in 5G. Prima di tutto si tratta di una “rete green”; proveniente da fonti rinnovabili in quanto la salvaguardia ed il rispetto dell’ambiente sono al primo posto del progetto di Vodafone; e già ci piace! La copertura, inoltre è vastissima e, grazie al priority pass incluso in molte offerte, anche in situazioni molto affollate o con più dispositivi connessi; non solo avrai un accesso prioritario ad internet rispetto alle reti di altre compagnie; ma la connessione non sarà soggetta né a perdita di velocità né prestazioni; un servizio ottimizzato al 100% che garantisce al cliente tutto ciò per cui ha pagato.
In secondo luogo troviamo servizi conosciuti ormai da tempo ma sempre soggetti ad ottimizzazione come l’app my Vodafone o l’intramontabile programma di Vodafone happy che ogni settimana premia la clientela con sconti, giga a sorpresa ed altri vantaggi su decine di brand. Non è da meno, inoltre, il servizio di sicurezza personale; per la protezione online dei nostri dati e quelli della nostra famiglia.
Le offerte telefoniche riservano, poi, tanti vantaggi; una tra le tante è la tariffa per i giovani under 25 che offre 100 giga in 5G, minuti illimitati e tanti altri vantaggi che puoi trovare qui a soli 9,99€ mensili. Insomma, Vodafone anche a distanza di tanti anni dal suo debutto sul mercato della telefonia mobile, riesce sempre a stupirci ed emergere rispetto alla concorrenza.