Anche se Ho Mobile, il nuovo quarto gestore mobile non ha ancora calato le sue carte sul fronte delle tariffe, i nostri gestori telefonici già da ora stanno cercando di proporre delle offerte molto concorrenziali, per consolidare i propri clienti in attesa che arrivi il temibile nemico. Insomma, sembra proprio che la famosa guerra dei prezzi, sia in realtà già iniziata. Sono i primi colpi, certo. Ma il trend è già evidente. Con le telco sempre più disposte a offrire generosi bundle con tantissimi giga. In pieno stile Iliad.

Offerte anti Ho Mobile
Conto alla rovescia per la partenza di Ho Mobile. Ma i gestori nostrani di certo non stanno a guardare. Ecco le proposte in stile Iliad e le prime avvisaglie della nuova guerra dei prezzi.

Noi continuiamo a sostenere che pure al netto di offerte interessanti e promozioni allettanti, se le tariffe di Ho Mobile sono come quelle lanciate in Francia poco si potrà fare per contrastare l’avanzata, a cominciare dalla tariffazione a 30 giorni e non a 4 settimane. Potete leggere lo speciale UpGo.news La Forza di Ho Mobile. Ma vediamo cosa offrono in questo periodo “preparatorio”, TIM, Kena Mobile, Wind e Tre Italia.

Tim ha prorogato fino al 18 di ottobre 2017 due offerte obiettivamente molto allettanti, la Tim Super One che offre minuti illimitati e ben 32 Gb di internet mobile al costo di 15 euro ogni 4 settimane e la Tim Ten Go 20Gb che offre minuti illimitati e 20 Gb di internet mobile al costo invece di 10 euro ogni 4 settimane.

Queste proposte sono dirette ai clienti che provengono soprattutto da Vodafone, Wind e Tre e fino ad esaurimento dei coupon a disposizione dei rivenditori autorizzati. Se siete molto attratti, una capatina in negozio potete farla.

Torna la promo on line Wind All Inclusive Unlimited

Dopo il grande successo ottenuto, da domenica 15 ottobre 2017 torna la promo solo on line Wind All Inclusive Unlimited che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 5 Giga di internet con servizio SMS MyWind incluso al costo di 10 euro ogni 30 giorni, si avete capito bene, ogni 30 giorni pieni.

La promozione è valida solo attivandola on line con spedizione della sim al proprio domicilio. Non ha costi di attivazione per chi procede con la portabilità del numero verso Wind ma anche per chi diventa nuovo cliente Wind ma resta attivo per almeno 24 mesi. In caso di uscita da Wind prima dei 24 mesi, si avranno addebitati ulteriori 19 euro sul credito residuo se disponibile.

Il costo da pagare è quello di attivazione per una nuova sim Wind pari a 10 euro con 1 euro di traffico. Vanno aggiunti da subito altri 10 euro come canone mensile dell’offerta anticipato per il primo mese, quindi costo totale iniziale di 20 euro.

Per aderire basta collegarsi al sito ufficiale di Wind, cliccare sulla pagina della promozione, inserire i propri dati anagrafici, scegliere se fare portabilità del numero oppure un nuovo numero, scegliere la modalità di pagamento e il gioco è fatto: dovrete attendere il corriere che vi consegnerà tutto al domicilio indicato sul sito.

In alternativa si può anche scegliere l’opzione di ritiro in un negozio Wind, seguite poi le istruzioni.

Digital X di Kena Mobile

Già da qualche settimana il gestore virtuale Kena Mobile, che gira sotto rete TIM ma al momento non è possibile navigare in 4G ma le sue tariffe e promozioni sono molto concorrenziali come l’ultima Digital X.

La nuova offerta, attivabile fino al 31 dicembre 2017 salvo ulteriori proroghe offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 Gb di internet mobile al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni.

Tutte le chiamate effettuate con questo piano tariffario sono senza scatto alla risposta ed il conteggio dei minuti consumati viene effettuato in base agli effetti secondi utilizzati durante la conversazione. Il conteggio dei GB avviene invece a scatti anticipati di 1 KB.

Al momento dell’attivazione va pagato solo il costo della prima mensilità dell’offerta che si rinnoverà ogni mese automaticamente. Digital X è attivabile a questo link.

Tre presenta Play GT5 Super

Un’ottima offerta anche da Tre Italia ma tramite coupon che si può ottenere collegandosi direttamente alla pagina ufficiale dell’operatore cliccando qui.

L’offerta Play GT5 Super è destinata ai clienti che provengono da altri operatori come TimFastweb, Tiscali Mobile, CoopVoce, Erg Mobile, DigiMobil, KenaMobile, Noi Tel Mobile, Rabona Mobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale tranne PosteMobile perchè utilizza proprio la rete Wind.

Play GT5 Super offre ogni 7 giorni 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5Gb in 4G al costo di 1,25 euro ogni 7 giorni quindi ogni 4 settimane le soglie diventano: 1000 minuti di chiamate e 20Gb di internet mobile.

Il costo di attivazione è di 9 euro oltre al costo di attivazione per la nuova sim, quindi inizialmente il costo da sostenere è di 20 euro ma con 20 euro di traffico incluso, la spedizione a domicilio è gratuita.

C’ è anche Rabona Mobile

Rabona Mobile, piccolo virtuale poco noto ai più, ha presentato lo scorso fine settembre, un’ offerta davvero molto interessante. Rabona Mobile Mondiale, proposta con minuti illimitati, sms illimitati e 30 giga di internet, al costo di 9,99 euro al mese. Mese vero, fatto di 30 giorni, contro le solite brutte 4 settimane della concorrenza.

Anche se parliamo di un virtuale piccolino, è un’ offerta che è doveroso segnalare e che dai feedback ricevuti sulle nostre pagine Facebook sta riscuotendo un discreto successo.

Direi un’ottima offerta ad un costo mensile piuttosto sostenibile. Tutte le notizie su Ho Mobile le trovate sempre, in anteprima, qui su www.4fan.it

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here