Prosegue l’ integrazione delle due reti Wind e 3. A seguito della fusione dal punto di vista societario, i tecnici Wind Tre e ZTE sono in questi mesi a lavoro per l’ unione totale dei due network. Il meglio della rete Wind e il meglio della rete Tre daranno vita alla nuova rete unica Wind Tre. E già da Trieste il matrimonio tra Wind e 3 porta buoni frutti. A parlarne è oggi Stefano Takacs, responsabile network di Wind Tre spa.

Stefano Takacs intervista su Wind Tre
Stefano Takacs. Ecco il futuro della rete Wind Tre e la roadmap dei lavori. Intervista al responsabile network della joint venture.

Stefano Takacs ha raccontato oggi l’ esperienza dell’ unione delle reti Wind e Tre. Una grande opera di ammodernamento della rete della joint venture, che presto, lo ricordiamo, si farà anche carico dei nuovi clienti del quarto gestore di Iliad.

L’ ammodernamento della nuova rete Wind Tre, riguarda quindi i clienti dei due brand della telefonia ma anche l’ avventura prossima di Iliad nel nostro Paese. E interessa ovviamente anche il grande numero di clienti del gestore virtuale PosteMobile che si serve attualmente della rete arancione.

Stefano Takacs ha dichiarato che oggi, a Trieste, prima città coperta dalla nuova rete, i clienti Wind e 3 possono sperimentare prestazioni migliori e un raddoppio nella velocità di navigazione.

La fusione tra le due reti Wind e Tre proseguirà da Nord a Sud, seguendo uno schema di natura tecnica ma anche di ritorno economico dell’ operazione.

L’ intervista completa sulla nuova rete Wind Tre a Stefano Takacs è disponibile su upgo.news:

LEGGI L’ INTERVISTA COMPLETA. VAI AD UPGO.NEWS >>>

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here