Home » Altri Gestori Mobili » WindTre down oggi 3 febbraio 2021. Nessun disservizio per Iliad

WindTre down oggi 3 febbraio 2021. Nessun disservizio per Iliad

Rete WindTre down nella giornata di oggi 3 febbraio 2021. Al momento però non si registra alcun disservizio per Iliad. Piccolo aggiornamento serale qui su 4Fan.it per un fatto che sta creando enorme disagio agli utenti di WindTre su rete mobile. Le numerazioni WindTre risultano irraggiungibili e in alcuni casi, i disservizi vengono riscontrati anche sulla rete internet, impedendo agli utenti di connettersi alla rete. Come ormai accade sempre, il primo allarme è arrivato da Twitter dove è esploso l’hashtag #WindTreDown, con le diverse testimonianze da ogni parte d’Italia di clienti infuriati e di fatto completamente isolati. Come dicevamo al momento però non si registra alcun disservizio ai clienti di Iliad ma continueremo eventualmente ad aggiornare questo post e a darvi eventuali aggiornamenti anche via Telegram attraverso il nostro Canale.

Se siete clienti di Iliad e appassionati di telefonia, correte ad iscrivervi al nostro Canale Telegram che orami conta oltre 12mila iscritti.

Il down di WindTre e la situazione dei clienti Iliad

Il down di WindTre sarebbe parecchio esteso anche se non è ancora chiara la causa scatenante né se esiste una collocazione geografica dell’incidente. In questo momento le segnalazioni sembrano arrivare un po’ da ogni parte d’Italia. Ovviamente la cosa può potenzialmente impattare anche sui clienti di Iliad. I clienti del quarto operatore mobile, come è noto, usano in buona parte la rete di WindTre in accordo di roaming ran sharing. Per questo eventuali down di WindTre possono diventare anche down per Iliad, almeno per quella parte di rete Iliad non proprietaria.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Iliad Giga 100

E invece a quanto pare, per i clienti Iliad oggi 3 febbraio 2021 nessun problema da segnalare. Il quarto gestore mobile ha continuato a funzionare senza particolari intoppi. L’intoppo di WindTre è probabilmente localizzato in una parte della rete core e non nelle antenne finali che sono appunto utilizzate anche dai clienti del quarto gestore italiano.

Ma come sempre, la cosa più preziosa in questi frangenti sono le vostre testimonianze. Avete una sim Iliad e avete riscontrato problemi particolari oggi 3 febbraio 2021? Avete una sim WindTre e siete stati anche voi colpiti da questo disservizio? Fatecelo sapere qui sotto, nello spazio commenti che – lo ricordiamo – non necessita di alcuna registrazione. E continuate a seguirci su Telegram per eventuali ulteriori aggiornamenti su questo down di rete.

Intervista oggi di Xavier Niel. Si parla anche di telefonia fissa… leggi il post su 4Fan.it…

6 commenti su “WindTre down oggi 3 febbraio 2021. Nessun disservizio per Iliad”

    • Pure io sono settimane che la linea sparisce rd ho difficoltà ad agganciare il segnale se chiudo e riapro il telefono. Inoltre molte volte mi da 4 tacche ma la telefonata non parte .

      Rispondi

Lascia un commento